FORTE. Ancora un podio per il Velo Club Maggi 1906, che domenica 23 marzo alla Granfondo Città di Pisa ha centrato il terzo posto assoluto nel percorso più impegnativo della manifestazione con Devis Miorin.

Il friulano è stato tra i protagonisti della prova toscana, caratterizzata dal maltempo che ha condizionato le fasi finali della corsa. Il portacolori della squadra versiliese ha ottenuto la terza piazza, con gli atleti delle prime posizioni che sono transitati al traguardo praticamente uno alla volta. Risultato incoraggiante anche per Eduard Kivishev, giunto quarto alle spalle del compagno.

Buona quindi l’esperienza nella granfondo pisana per il Velo Club Maggi 1906, che alla prima edizione della manifestazione ha saputo conquistare immediatamente un piazzamento di prestigio.

Da segnalare anche le prestazioni di Fabrizio Monti, tredicesimo nella granfondo e secondo nella propria categoria, e di Paolo Menchi, anch’egli alla piazza d’onore nella propria fascia di appartenenza. Nella mediofondo invece bene Giacomo Luciani, diciottesimo assoluto e secondo di categoria.

(Visitato 215 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciclismo DEVIS MIORIN GRANFONDO DI PISA VELO CLUB MAGGI 1906

ultimo aggiornamento: 24-03-2014


Davide Ferrari ospite di Bianconero su Noi Tv

Camaiore Motorsport consegna una targa a Nicola Larini