FORTE DEI MARMI. Cento Volte Forte.  Al via una massiccia campagna di comunicazione che mira a coinvolgere tutti  coloro che amano Forte dei Marmi e la sua storia. Si chiamerà “Cento Volte Grazie” e sarà un tributo alle persone e alle caratteristiche che hanno reso unico questo territorio in questo secolo.

Le prime affissioni diranno Cento Volte Grazie agli ospiti di Forte dei Marmi: le famiglie che negli  anni hanno fatto la fortuna di questa località. Proseguiranno poi con un ringraziamento ai  Fortemarmini stessi, coloro i quali hanno gestito la balneazione, la ristorazione, l’ospitalità e tutte  quelle attività che hanno permesso di creare questo ambiente unico di privacy, quiete e lusso.

Questi primi due ringraziamenti sono il punto di partenza di una comunicazione più aperta che  vedrà coinvolti tutti coloro che frequentano Forte dei Marmi e vogliono dire il proprio grazie a… Verrà infatti aperto un sondaggio sui social media (hashtag #centovoltegrazie e  www.Facebook.com/centovolteforte) che permetterà a chiunque di segnalare il proprio  ringraziamento. I più votati saranno pubblicati con le affissioni in programma nei prossimi mesi.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Paola Bivona e Giulia Mutti. Dal Festivalmare al grande palcoscenico della musica italiana

“Non esiste una rivista ufficiale del Centenario”