VIAREGGIO. In vista delle elezioni per il rinnovo dell’Europarlamento previsto per il prossimo 25 maggio, la Giovane Italia, il movimento giovanile di Forza Italia, mercoledì 26 e giovedì 27 Marzo sarà impegnata a Bruxelles alla sede del Parlamento Europeo per una full immersion di due giorni con i deputati del Partito Popolare Europeo.

Volerà in Belgio una delegazione di 15 giovani dalla Versilia e dalla Lucchesia, guidata dal coordinatore provinciale e viareggino Rodolfo Salemi e composta da Lorenzo Armeniaco, Francesco Barsottelli, Francesco Calabrò, Matteo Ciabattari, Simone Del Magro, Andrea Govi, Sergio Mangiavacchi, Filippo Picchi, Andrea Raffaelli, Eduard Ramacciotti, Federico Romani, Valentina Salvini, Lisa Sintoni e Giulia Trapani.

“La visita sarà una preziosa occasione per i giovani azzurri versiliesi e lucchesi per conoscere da vicino il funzionamento dell’assemblea dell’Unione Europea e per confrontarsi sui temi di più stretta attualità”, scrive il coordinamento provinciale della Giovane Italia in una nota. “La delegazione della Giovane Italia parteciperà infatti giovedì mattina nelle sale del Parlamento Europeo ad una tavola rotonda, coordinata dall’europarlamentare toscano di Forza Italia Paolo Bartolozzi: oggetto di dibattito i temi che saranno al centro dell’imminente campagna elettorale.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

Elezioni. Samuele Marsili è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Circo a Camaiore, proteste degli animalisti