LUCCA. Ha assegnato i trofei relativi alla stagione 2013, il Trofeo Rally Automobile Club Lucca. La serie rallistica provinciale, promossa da ACI Lucca in sinergia con il gruppo degli Ufficiali di Gara, ha così definitivamente archiviata la sua ottava edizione, consegnando, nella serata di sabato 22 marzo, gli ambiti riconoscimenti.

Una cerimonia che ha puntato i riflettori sui migliori esponenti del rallismo lucchese e sull’Automobile Club Lucca, rappresentata dal Presidente Roberto Monciatti, dal Direttore Luca Sangiorgio, dal Vice Presidente Silvano Martinelli e dal Consigliere Michelangelo Nutini.

Ottima la risposta in termini di partecipazione all’evento, con un plateau di appassionati ed “addetti ai lavori” accorsi a Fornaci di Barga, presso il Ristorante “Il Bugno”.

A ricevere i premi più ambiti sono stati Gabriele Lucchesi, vincitore nella classifica “piloti” ed il camaiorese Marco Biagi, leader tra i “navigatori”.

Premiata anche Titti Ghilardi, abituale copilota di Gabriele Lucchesi e vincitrice nella classifica femminile. Tra gli Under 25 i riconoscimenti sono andati a Luca Panzani ed a Jasmine Manfredi, rispettivamente capofila nelle classifiche piloti e navigatori.

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca 2014, al momento, sta vedendo al comando il giovane pilota lucchese Luca Panzani tra i “piloti” ed il codriver porcarese Giacomo Collodi tra i “navigatori”.

Una classifica provvisoria legittimata dalla disputa dei primi due appuntamenti della nona edizione, con i punteggi assegnati sull’asfalto del “Rally del Carnevale” e su quello del “Rally Il Ciocco”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aci gabriele lucchesi motori rally Trofeo Rally Automobile Club Lucca

ultimo aggiornamento: 26-03-2014


Aperattivo battuto di misura dal Tdl Soccer

Si ricompone la squadra di calcetto femminile del Ctl