(foto Marco Pomella)

“Solidarietà alla dirigente scolastica dell’IC Camaiore 1”

CAMAIORE. Il Collegio Docenti, il personale ATA, il Comitato dei genitori  ed il Consiglio d’Istituto dell’Istituto Comprensivo Camaiore 1 esprime sconcerto per  quanto emerso a seguito della recente sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda concorsuale dei Dirigenti, per altro incolpevoli, che viene a invalidare il loro operato ormai biennale.

“Anche la nostra Dirigente, come i suoi colleghi oggetto della sentenza, ha intrapreso un lavoro ormai consolidato anche formalmente, con il superamento dell’anno di prova e la firma di due contrattazioni d’Istituto.

Oltre alla solidarietà per la Dirigente, per il suo ruolo e la sua persona, intendiamo esprimere le nostre preoccupazioni per le conseguenze disastrose che inevitabilmente seguirebbero alla decadenza. Tutto  quanto è stato prodotto con questa Dirigenza rischia di essere vanificato e soprattutto , ancora una volta, il nostro Istituto torna in una situazione di incertezze e di mancanza di garanzie a lungo termine.

Auspichiamo un tempestivo intervento mirato ad una rapida soluzione che garantisca anche la continuità del lavoro già svolto negli ultimi due anni dalla nostra Dirigente”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

voto elezioni amministrative

Referendum 8-9 giugno, come fare richiesta per fare lo scrutatore di seggio

“PAPÀ TI SALVO IO”: GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA SULLA SICUREZZA IN SPIAGGIA