VIAREGGIO. Grande soddisfazione dei dirigenti del Centro Giovani Calciatori per la premiazione di Elisa Spazzafumo alla festa dell’atletica toscana nel salone dei cinquecento a Palazzo Vecchio, a Firenze,  nella categoria juniores.

Numerose le autorità presenti, dal presidente nazionale della Fidal, al vicepresidente della Regione Toscana, al presidente Fidal regionale. Sono state premiate tutte le eccellenze dell’atletica toscana, a livello individuale e societario, così come gli atleti protagonisti a livello internazionale che hanno migliorato primati nazionali (o regionali) o vincitori di titoli tricolori.

Ma anche i freschi vincitori del Gran Prix di corsa campestre 2013-2014, La nostra atleta si è classificata seconda nella classifica complessiva, dietro solo alla nazionale azzurra Linda Benigni, nelle tre prove di corsa campestre che costituivano il Gran Prix Toscano di cross, nella categoria juniores.

Soddisfazione anche per il suo allenatore, Francesco Mottola, per questo prestigioso traguardo. Adesso l’atleta è attesa al debutto nella stagione estiva nelle gare di mezzofondo insieme agli altri atleti del Cgc Viareggio che si stanno allenando con lei. Da segnalare anche la prima convocazione regionale nella categoria cadetti di Niels Torre.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica CGC Viareggio elisa spazzafumo NIELS TORRE

ultimo aggiornamento: 27-03-2014


Atletico Forte ko nella finale di Coppa Provinciale di Terza Categoria

Rugby, l’Union Versilia batte i Titani nel derby