SERAVEZZA. Brutta sorpresa per una famiglia che abita a Querceta che la notte scorsa, mentre stavano dormendo è stata “visitata” dai ladri che hanno portato via alcuni oggetti in oro e poi se ne sono andati, lla mattiuna quando si sono alzati si sono accoirti di quanto accaduto.

In una villetta abitata solo d’estate a Forte ei Marmi è stato notato da una signora che ci fa alcune pulizie che sono stati rubati alcuni oggetti da lavoro che si trovavano dentro un ripostiglio nel graidino.In una villetta a Marina di Pietrasanta in pieno giorno intorno alle 13 una donna ha visto fuggire dopo avere rubato dei pluviali un uomo. Infine è stata allertata la polizia perchè era stato visto un tragazzo saltare da un cancello di una villetta a Vittoria Apuana, ma si trattava del figlio della proprietaria che si era dimenticato le chiavi.
Le forze dlel’ordine consigliano di installare allarmi e chi ne è già in possesso di metterli in funzione la notte. Nel fine settimana verranno istituiti una serie di servizi con l’ausilio anche di rinforzi da parte della polizia in queste zone.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

Ruba bottiglie di liquore in un supermercato. Inseguito dal cassiere

Telecom porta la fibra ottica anche a Viareggio