VIAREGGIO. Il palazzetto di Rosignano ha visto le atlete della Motto farla da padrone al Campionato Interregionale di ginnastica ritmica: 9 ori su 10 titoli assegnati sono andati alle atlete viareggine che si sono imposte con superbe e sicure prestazioni di gara.

Si sono così classificate per le finali nazionali di Spoleto le Junior Chiara Buonomo alla fune, Valentina Batazzi al cerchio e nastro e Dasha Cinquini alla palla, per le Senior Martina Schepis alla fune e nastro, Letizia Berti a cerchio e clavette e Giulia Benedetti alla palla. La società viareggina continua a brillare e conferma così l’alto livello di maestria sportiva raggiunto dalle proprie atlete.

L’affiatassimo staff della Motto si accinge a portare in città il prossimo fine settimana un appuntamento d’eccezione: circa 300 piccole ginnaste di 6 regioni d’Italia disputeranno la Finale Interregionale del Campionato Italiano di Serie C.

Giudici, tecnici, dirigenti, simpatizzanti si impegneranno perché Viareggio si confermi anche dal punto di vista dell’organizzazione come tappa importante della ginnastica italiana.

(Visitato 170 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica ritmica motto

ultimo aggiornamento: 27-03-2014


Derby di hockey, il Cgc fa ricorso per “errore tecnico”

Nel week-end la Coppa Carnevale di vela