VIAREGGIO. Perini Navi Group rinnova anche quest’anno la partnership con una delle più prestigiose regate al mondo, la St Barths Bucket Regatta che si terrà dal 27 al 30 marzo nel Mar dei Caraibi.

Il cantiere viareggino sarà protagonista della competizione velica con il maggiore numero di barche in gara tra cui anche gli ultimi gioielli varati che metteranno in mostra tutte le innovazioni progettuali, tecnologiche e di design adottate: Seahawk, prima unità della nuova serie di 60 metri caratterizzata dalle linee di scafo più filanti e da una nuova generazione di reel captive winches e avvolgitori Perini Navi, e State of Grace, prima imbarcazione della serie Fast cruising di 40 metri dalle spiccate prestazioni veliche.

Trentotto le imbarcazioni che regateranno quest’anno nelle acque che circondano l’isola di St Barth e che saranno suddivise nelle quattro categorie in gara: les Gazelles des Mers, les Grandes Dames des Mer, les Mademoiselle des Mers e les Elegantes des Mer. Le imbarcazioni Perini Navi presenti sono: Seahwak, Zenji, Clan VIII, State of Grace, Parsifall III, Silencio e Andromeda la Dea, tutte nella categoria les Grandes Dames des Mer. Alla prima classificata tra le navi Perini sarà attribuito, come ogni anno, il Perini Navi Trophy.

Anche per questo atteso appuntamento è previsto un intenso programma di eventi che inizierà con il Superyacht Racing Association’s Annual Meeting del 26 marzo e proseguirà per tutte e tre le giornate di gara fino alla premiazione finale del 30 marzo.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nautica Perini Navi Group yacht

ultimo aggiornamento: 27-03-2014


Le foto degli yacht Perini e Picchiotti all’asta a Hong Kong

Benetti per la prima volta in Brasile