CAMAIORE. Sabato 22 marzo lo staff del Ren Shu Kan di Marina di Pietrasanta ha allestito la gara di judo “Memorial Marino Lorenzoni” al Palazzetto dello Sport di Camaiore. Da sottolineare le brillanti prove nelle categorie Bambini e Ragazzi della A.S.D. Budokan Versilia sotto la direzione tecnica del Maestro Francesco Romani, cintura nera 8° Dan e pioniere delle Arti Marziali in Italia.

Una vetrina prestigiosa che ha offerto al numeroso pubblico un’immagine del Judo che va oltre l’aspetto sportivo ed agonistico. Un plauso d’obbligo al Maestro Luca Lemmetti che ha preparato i giovanissimi atleti del Budokan con meticolosità, prodigo di preziosi consigli su come i giovani debbano aiutarsi fra di loro e migliorare il modo di rapportarsi con gli allievi di differenti età, sesso, cultura, e ceto sociale.

Questa gara di Camaiore è stata la riprova dell’ottima preparazione di questi campioncini. Dopo il successo riportato nella gara svolta a Livorno sotto l’egida della Fijlkam, il Budokan Versilia si è voluto rimettere in gioco a Camaiore con i colori del C.S.E.N.

Ed ecco i nomi dei giovani judoka tutti saliti sul podio delle premiazioni dopo aver affrontato avversari provenienti da tutta la penisola: Giacomo Pedonese, Alessandro Palagi, Davide Larini, Alessandro Baroncini, Luca Skirpan, Oceano Balaguer, Noè Balaguer, Matias Pardini, Gianmarco De Vito, Edoardo Canova, Andrea Timofei, Alessandra Pucci, Leonardo Cortopassi, Bianca Cammilli, Matteo Martellini, Marco Santini, Gabriele Bertuccelli.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)
TAG:
budokan judo luca lemmetti Ren Shu Kan

ultimo aggiornamento: 29-03-2014


I club di Lega Pro incontrano la Commissione federale antidoping

Torna la cronosquadre “Michele Bartoli”