Consensi e apprezzamenti per i regionali di nuoto paraolimpico svolti a Massarosa

MASSAROSA. Domenica 23 marzo 2014 presso la piscina comunale di Massarosa “G. Frati” si è tenuto il campionato regionale toscano di nuoto paraolimpico FINP/FISDIR organizzato dalle società Aquatica (società gestore dell’impianto) e il Centro Nuoto Massarosa.

“Il risultato della manifestazione – afferma il presidente di Aquatica Franco Bonciani – è ottimo sotto tutti i punti di vista. Un grande applauso va al settore tecnico delle nostre società nelle persone di Ilaria Gessica Rosati, Francesca Blanchi e Valentina Cortesi che hanno dimostrato la loro professionalità nel portare avanti il progetto “Gocce di Vita” e “Vincenti Senza Barriere”.

Raggiante anche il presidente del Centro Nuoto Massarosa Carlo Pianetini: “È stata una bella esperienza e sono veramente felice di collaborare con Franco Bonciani a questa iniziativa mirata a promuovere le attività acquatiche per soggetti con diverse abilità. Dare spazio a queste persone che sono state colpite nel loro cammino di vita, strappa inevitabilmente forti emozioni, profonde riflessioni e la consapevolezza di come ci sia molto da imparare da loro”.

 

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio