MASSAROSA. L’edilizia avrà anche rallentato la sua attività, ma a Massarosa gli abusi non si fermano. Quattro quelli individuati dal comando della polizia municipale di Massarosa nel solo mese di febbraio 2014.

Il primo abuso edilizio è di ‘poco conto’. Si tratta di due rumeni che, a Piano di Conca, hanno posizionato in pianta stabile una roulotte con tanto di tenda e superficie chiusa sui quattro lati da teli di nylon. Una vera e propria abitazione abusiva però, stando alla legge.

L’altro abuso ravvisato è quello di un signore di 62 anni che, sempre a Piano di Conca, ha costruito in modo del tutto abusivo due box per cavalli. Altri box abusivi, ma questa volta per tenere al riparo ultraleggeri e deltaplani, quello scovato dalla municipale in zona Pioppogatto.

L’ultimo è quello invece ravvisato in piena Massarosa. Si tratta di un “piccolo fabbricato in muratura, su due piani, con copertura, in parte adibita a terrazza, raggiungibile con scale esterne”. L’abuso edilizio, in questo caso, è stato fatto addirittura da un politico locale, ex esponente dell’Idv.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abusi edilizi massarosa

ultimo aggiornamento: 02-04-2014


Gelatiere, assistente turistico, cameriere e cuoco: le offerte di lavoro della settimana

“I treni come quello della strage viaggiano ancora con le stesse modalità”