VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il ruolo di comparsa e figurante nelle produzioni del 60° Festival Puccini.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario compilare, in ogni sua parte, l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.puccinifestival.it nella sezione “Lavora con noi” e consegnarlo presso gli uffici della Fondazione Festival Pucciniano, Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini, Via delle Torbiere snc, Torre del Lago Puccini, o inviarlo via e-mail ad [email protected] o via fax allo 0584/341657.

Le domande dovranno pervenire

– entro e non oltre giovedì 8 maggio 2014, per la nostra produzione di Turandot. La selezione si terrà il giorno 10 maggio alle ore 15:00 presso la Sala Belvedere del Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini, Via delle Torbiere snc Torre del Lago;

– entro e non oltre il 26 giugno 2014 per le selezioni delle nostre produzioni di Madama Butterfly, La Bohème e Il Trittico.

La selezione di Madama Butterfly si terrà il giorno 30 giugno alle ore 18:00 presso la Sala Belvedere del Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini, Via delle Torbiere snc Torre del Lago; le date delle selezioni per La Bohème e Il Trittico verranno pubblicate sul sito della Fondazione Festival Pucciniano e comunicate via mail ai candidati.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comparse festival puccini figuranti torre del lago

ultimo aggiornamento: 03-04-2014


Camaiore, intervento sulle strade per 800 mila euro

Sant’Agostino si tinge di blu, giornata sull’autismo anche nelle scuole di Camaiore