MASSAROSA. Grande successo della cena di autosostentamento del Partito Democratico di Massarosa ieri sera presso il ristorante da Nara. Oltre 130 persone sono intervenute per dare il proprio sostegno e appoggio alla campagna elettorale del Pd di Massarosa.

“Come Segretario del Pd Massarosa – afferma Marco Cheli- sono soddisfatto e orgoglioso di far parte di questo Partito, di questo gruppo di persone che condivide lo stesso modo di vedere il futuro del paese e del nostro territorio. Il PD e la grande forza riformatrice del Paese sia a livello nazionale sia a livello locale. Una forza responsabile che ha dalla sua i risultati eccezionali di 5 anni di amministrazione.

Alla cena sono intervenuti tra gli altri: il Segretario Regionale PD Dario Parrini con la sua segreteria, il Segretario versiliese Giuseppe Dati, il Presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli, l’On. Manuela Granaiola, il Sindaco di Massarosa Franco Mungai, il Sindaco di Stazzema Michele Silicani, il Sindaco di Seravezza Ettore Neri.

Durante la cena sono stati presentati i 16 candidati a Consigliere comunale della lista del Pd alle prossime amministrative del 25 maggio.

 

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Noi per Massarosa da il via ufficialmente alla campagna elettorale.

“Omicidio di Forte sintomo di un degrado sociale”