FORTE. L’evento ‘La Capannina Fashion Show’ per una notte ha trasformato lo storico locale della Versilia nella passerella per la miglior moda italiana.

Sabato 5 aprile sono arrivate da tutta Italia le più note fashion blogger e numerosi brand di rilevanza nazionale, che hanno fatto sfilare le loro ultime collezioni in una location unica al mondo (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Tantissima la partecipazione del pubblico, che non si è voluto perdere nemmeno un attimo dell’attesissimo fashion show. Molto soddisfatti i protagonisti della serata, di cui anticipiamo le recensioni, ma che saranno disponibili integralmente sul sito www.DiscotecaForteDeiMarmi.com.

“Un’opportunità preziosissima, in un locale fantastico e ricco di fascino” afferma Daniele Pisani del brand B.yu, che continua “La Capannina e Forte dei Marmi sono da sempre sono un punto di riferimento di gusto e tendenze della moda, del costume e del lifestyle”. Entusiasta anche il commento di Elisa Vittori del marchio Gianni Lupo “Quello che ci aspettavamo dalla serata è stato sicuramente superato da quello che abbiamo trovato. Un locale con un fascino senza tempo, capace soddisfare a pieno le esigenze del pubblico di oggi. Cosa che i locali che inseguono le tendenze, spesso, non riescono a fare.” A raccontarci lo spettacolo è Claudia Lugheri di Nanot “Il Fashion Show ha riscosso davvero un grande successo tra il pubblico. Uno spettacolo frizzate e dai giusti ritmi, con proposte di tendenza per un life style ricercato e di altissima qualità in uno dei locali top della Versilia con il giusto mix tra professionalità, musica, eleganza e stile”. Un’occasione su cui i migliori marchi made in Italy hanno puntato con entusiasmo, come confessa Antonella Bellina titolare di DueDiLatte “L’emozione e le aspettative sulla serata erano tante, non solo in termini di visibilità ma anche di organizzazione degli spazi e delle tempistiche. Devo dire che sono stata pienamente soddisfatta: tutto è stato organizzato in modo eccellente.”

Protagoniste, oltre ai marchi in passerella, anche alcune fashion blogger tra le più influenti della rete. Per alcune di loro La Capannina è stata una sorpresa, per altre una conferma. Moira Pugliese di Mfashionwithlove riassume così la sua valutazione: “Chi va in Capannina è sicuro di ciò che troverà: un prodotto, che seppur rinnovandosi, mantiene una ricercatezza senza eguali nell’universo delle discoteche e dei locali d’eccellenza italiana”. Sulla stessa lunghezza d’onda Sara Trataglia in arte Blue Nail Girl “La Capannina riesce a combinare al suo interno musica live, piano-bar e deejay set con le hit del momento. Inoltre, far scendere le modelle dalle scalinate laterali del palco ha conferito all’evento quel tocco glam in più.” Federica Santini alias 21grammi, ormai una veterana degli eventi fashion made in Capannina, racconta così le ragioni del successo della discoteca fortemarmina “La capacità di essere poliedrica all’interno di uno spazio che esteticamente non cambia mai è affascinante e quanto mai rara. Ogni attimo della serata in Capannina è ben curato e fatto in modo da mostrare agli ospiti le varie sfaccettature di questo storico locale.” Mentre la blogger milanese Camilla Gullà di Camilla’s Secret’s mette in luce che “la Capannina è uno tra i pochi locali che combina eleganza, glamour, divertimento e il tutto sempre contraddistinto dall’immancabile spirito toscano”.

Successo quindi per la serata organizzata in collaborazione con Luca Bartoli, seo copywriter e già creatore di www.DiscotecheVersilia.it il magazine online punto di riferimento di chiunque cerchi una discoteca tra Forte dei Marmi e Viareggio, e Iris Tinunin – fashion e beauty blogger, creatrice di Stylosophique – che sottolineano il carattere sociologico e tecnologico dell’evento “Uno spettacolo che ha unito le due realtà in cui oggi viviamo. Alle centinaia di persone presenti a cena e all’apertura del locale si sono sommate le migliaia di follower che hanno seguito in diretta l’hashtag #CapanninaFashionShow in una sinergia tra online e offline che ha messo La Capannina e Forte dei Marmi, ancora una volta, al centro dell’attenzione”. Tutte le recensioni poss

Ad aggiungere un tocco chic alla serata, la performance artistica di Lele Pica che ha realizzato e dipinto in diretta un quadro durante la sfilata.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina fashion fashion blogger moda

ultimo aggiornamento: 07-04-2014


Bocelli canta l’inno prima della finale di Coppa Cers

A Viareggio stagione di prosa chiusa con 22mila euro in più rispetto alle previsioni di incassi