VERSILIA. In questi giorni è nato un nuovo servizio taxi in Versilia: hanno aderito a questo servizio alcuni addetti ai lavori tassisti dei Comuni di Forte di Marmi, Pietrasanta, Seravezza e Montignoso: al momento il servizio dispone di 5 autovetture con apparato radio capace di accettare chiamate attraverso un numero unico (prefisso 0584 numero 1816), smistate da una centrale in tempo reale e direttamente collegata con il driver disponibile.

L’utente dopo aver chiamato il numero unico, senza tempi di attesa viene immediatamente messo in collegamento diretto e via voce con il tassista più vicino e disponibile. L’utente può comunicare direttamente al tassista le sue intenzioni, la posizione, le sue necessità e programmare un trasferimento: tutto questo sarà in tempo reale e principalmente proprio con la persona fisica che effettuerà il servizio, senza intermediari o centralinisti.

È stata scelta proprio una numerazione con prefisso 0584 per identificare e sottolineare la Versilia, in quanto lo stesso è un prefisso nazionale della zona, aggiungendo un numero breve di facile memoria 1816. Il numero è disponibile a qualsiasi ora, le autovetture sono identificabili da un logo ovale di colore azzurro situato sulle fiancate con l’ identificativo della vettura Nto.

(Visitato 582 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi pietrasanta seravezza taxi versilia

ultimo aggiornamento: 08-04-2014


Rapina al Supermercato Rg a Forte dei Marmi. Un altro bancomat fatto esplodere nella notte

Le scuole di Valpromaro vincono le agri-olimpiadi. Sul podio anche Piano di Conca e Bargecchia