“Entro Pasqua provvederemo a tagliare l’erba su tutta la Terrazza della Repubblica”

VIAREGGIO. “Posso rassicurare gli amici di Confcommercio ed in generale gli operatori commerciali sulla Terrazza della Repubblica: pur nelle ristrettezze economiche nelle quali ci troviamo costretti ad operare, grazie all’impegno di Sea Risorse entro Pasqua provvederemo ad effettuare questo intervento”. Lo scrive l’assessore al verde pubblico Giorgio Fruzza in una nota.

“La manutenzione della Terrazza così come delle tante aree verdi che la nostra città possiede, specie dopo un inverno così mite, è tutt’altro che semplice, anche per il fatto che molte zone verdi di Viareggio non sarebbero coperte dal contratto che abbiamo con Sea e quindi sono affidate ad un cantiere comunale con personale inferiore alle necessità: colgo quindi l’occasione per invitare le imprese all’adozione di aiuole e spazi verdi, che dà loro visibilità pubblicitaria e ci aiuta a mantenere la città decorosa ed in ordine”.

Ti protrebbe interessare

Staccionata in Pineta di Levante, fossi, fognature e marciapiedi: a Viareggio e Torre del Lago 280mila euro di manutenzioni in autunno

Scuole, a Viareggio parte la maxi-operazione da oltre 2 milioni: lavori in decine di plessi prima del ritorno in classe

Stop agli orari: a Viareggio bagni tutto il giorno per i cani sulle spiagge libere