FORTE DEI MARMI. Dimenticare la delusione della sconfitta nelle semifinali di Coppa Cers e concentrarsi sul campionato: fatto. L’Alimac Forte dei Marmi batte 9-4 l’Spv, fanalino di coda della Serie A1 di hockey su pista, e riparte più motivato che mai in vista dei playoff che assegneranno lo scudetto.

I rossoblù mettono il risultato praticamente al sicuro già dopo il primo tempo, chiuso con un rassicurante vantaggio di 3-0 propiziato dall’acuto di Orlandi e dalla doppietta di Cancela.

Nella ripresa c’è gloria davvero per tutti: Pedro Gil colpisce due volte, l’allenatore-giocatore fortemarmino Crudeli si toglie la soddisfazione di entrare nel tabellino dei marcatori, Orlandi non sbaglia un rigore e Cancela arrotonda ulteriormente il proprio bottino personale salendo a quattro gol.

Che poi sono gli stessi messi a segno da un incontebile Samuele Muglia per conto dell’Spv. Una serata da ricordare, per l’attaccante viareggino: un poker di reti alla capolista è una di quelle imprese che non capitano tutti i giorni.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)

Al via la prevendita per Viareggio-Grosseto

Aperte le iscrizioni per la scuola di calcetto al Ctl