VIAREGGIO. A grande richiesta sarà riproposto presso MAD Gallery, in via della Gronda 309 a Viareggio, il Corso di modellazione della Creta, tenuto dall’artista pittrice e scultrice Pamela Lafragola.

Il Corso, della durata di 8 incontri di 2 ore ciascuno, si svolgerà il mercoledì sera dalle 21.00 alle 23.00 a partire dal mese di maggio.

Durante le lezioni, i partecipanti potranno creare oggetti a proprio piacimento seguiti personalmente dall’insegnante e imparare questa affascinante arte da poter poi sviluppare anche a casa propria. La docente spiegherà le diverse argille e il loro uso, le tecniche e gli utensili per la modellazione, la manualità nella lavorazio ne e il procedimento di cottura.

Alla fine del corso sarà consegnato l’Attestato di Partecipazione e sarà possibile esporre le opere create presso MAD Gallery per 15 giorni.

L’intero corso, compreso il materiale utilizzato, ha un costo di 110 euro e garantisce un’ampia conoscenza della modellazione della creta e la possibilità di portare avanti questa passione in proprio.

Il Corso ha un numero massimo di partecipanti quindi si consiglia di prenotare il proprio posto inviando una email a [email protected], telefonando al numero +39 0584 969481 o presentandosi presso la sede di MAD Gallery in via della Gronda 309, Viareggio.

 

 

(Visitato 247 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso creta eventi lezioni modellazione pamela lafragola scultura viareggio

ultimo aggiornamento: 08-04-2014


A Viareggio stagione di prosa chiusa con 22mila euro in più rispetto alle previsioni di incassi

Cena del Psi a Stiava per sostenere Alberto Coluccini