VERSILIA. La MdS Editore per il suo secondo concorso letterario-artistico ha deciso di intraprendere un avventuroso viaggio attraverso un affascinante gioco di parole che unisce l’immagine del mare con quella della trama. La scadenza per le iscrizioni e l’invio delle opere è il 1 giugno alle 13.

Una vera e propria sfida lanciata agli scrittori ed artisti che cercheranno di conciliare l’irrequieto disordine marino con la finitezza geometrica della trama.

Il grande successo del concorso 2013 ha convinto la MdS Editore ad ampliare le sezioni del concorso artistico che comprendono l’acquerello, vero e proprio marchio di fabbrica della casa editrice, il disegno e la fotografia. Per le sezioni letterarie restano il racconto e la poesia affiancate da una nuova sfida che coinvolgerà il mondo del teatro con l’atto unico. Le opere letterarie selezionate e vincitrici delle tre sezioni verranno pubblicate in una antologia dal titolo TraMare, le opere artistiche verranno esposte nel periodo estivo presso la Villa Borbone di Viareggio e dal 15 novembre fino al 8 dicembre a Pietrsanta nella Sala delle Grasce.

Il concorso letterario-artistico patrocinato dall’Ente Parco Regionale Migliarino San rossore Massaciuccoli, la Bottega del Parco e il Comune di Viareggio provano il forte legame che la MdS Editore ha con il suo territorio.

Per il bando completo, i moduli d’iscrizione e i premi del concorso letterario-artistico consultare il sito www.mdseditore.it

Per info e contatti: [email protected] tel. 3285461837

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)

Cittadinanza onoraria ad Alfonso Cuarón

Cena di autofinanziamento della Sinistra Comune all’Avis di Stiava