LIDO. Sei punti in due giorni. Non è una cura dimagrante. È il brillante bottino dell’AperAttivo al Bar Eden che nel campionato di calcetto a 5 Aics (Serie C girone A) ha vinto due gare di fila in due giorni: la prima lunedì nel recupero della 19a giornata contro il Massaciuccoli United, la seconda martedì nella 24a nonché terzultima giornata contro l’All Star Japan. Un en-plein che ha mandato in un brodo di giuggiole i vertici societari che festeggiano al Bar Eden per la “virtuale” salvezza raggiunta con gli attuali 29 punti in classifica.

Lunedì (7 aprile) le Api di mister Massimo Micheloni hanno sverniciato 5-2 in rimonta il Massaciuccoli United dopo esser andate sotto 2-0 quasi subito. Determinanti «i cugini del gol» Andrea Petracca (tripletta) e Gabriele Bon (doppietta), le pazzesche parate del massese Giacomo ‘Felix’ Ristori e i 4 assist decisivi di Simone Ferro, oltre al contributo di quantità e qualità fornito dai vari Daniele Mannocchi, Giacinto Marone e Alessandro Petri.

Martedì (8 aprile) invece i gialloneri hanno fatto più fatica per aver la meglio sugli spigolosi e nervosi avversari dell’All Star Japan. In un match
agonisticamente cattivo e pieno di brutti interventi, l’AperAttivo l’ha spuntata 5-4 con le reti di Alberto Marsili (doppietta), Daniele Bennewitz,
Gabriele Bon e Simone Ferro (suo il gol-partita su tiro libero). Importantissime le prodezze fra i pali di capitan Paolo Di Grazia e la prestazione di Andrea Petracca, stavolta però rimasto a secco di gol.

L’AperAttivo al Bar Eden del patron ‘Pippo’ Francesconi al momento è ottavo in classifica e vorrebbe mantenere questa posizione. Al termine della stagione mancano due giornate. Martedì prossimo (15 aprile) alle 20.30 al Ctl c’è «il derby della Passeggiata» contro il quotato Sa Playa mentre il martedì successivo (22 aprile) alle 21.30 c’è la sfida contro la corazzata MiseLido. Due incontri durissimi ma dove l’AperAttivo può ancora sorprendere.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics aperattivo calcetto ctl lido

ultimo aggiornamento: 09-04-2014


Giuseppe Di Salvo conquista il Tour ta’ Malta

Triathlon, Bartolozzi primo nella categoria M5 a Torino