CAMAIORE. Il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, e l’assessore alla Tutela dei consumatori Sandra Galeotti, hanno inviato una lettera ai responsabili territoriali della società Enel spa per segnalare quanto avvenuto negli ultimi giorni nella frazione di Nocchi e zone limitrofe, ovvero disservizi nel racapito delle bollette. La consegna delle fatture è avvenuta infatti, in molti casi, quando i termini per il pagamento erano già scaduti, generando nelle famiglie l’impossibilità di pagare quanto dovuto nei tempi stabiliti.

Nella lettera, gli amministratori chiedono alla società di intervenire in maniera rapida sulla procedura di emissione e consegna delle bollette, e sollecitano ad esonerare al tempo stesso dal pagamento degli interessi impropriamente addebitati quei nuclei familiari che si sono trovati a subire i disservizi.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore enel nocchi

ultimo aggiornamento: 09-04-2014


125 anni di Croce Verde a Viareggio, si cercano foto e documenti per una mostra a settembre

Le imprese lapidee della Versilia impugnano il Pit proposto dalla Regione Toscana