MASSA. Insidia Correggio per la WTS. Domani (12 aprile) alle ore 17.00 Massa sarà ospite della Poliespanse in una sfida che, dopo la vittoria nel big match del turno precedente, propone alla squadra di Gazzotti un test importante, fondamentale, soprattutto a quattro giornate dalla fine della regular season della B2 maschile di volley.
All’andata la WTS vinse 3-0 scacciando i fantasmi dell’infortunio di Fabio Muzio e di due sconfitte consecutive che avevano infranto una striscia positiva da record. A Camaiore, però, le due squadre si affrontarono in una gara ben più equilibrata di quanto non racconti il punteggio.
La sfida di questo sabato vale moltissimo per la squadra di Gazzotti che deve mantenere la cattiveria e la determinazione dimostrate domenica per superare quella che, specialmente, in versione casalinga, è a tutti gli effetti una delle grandi del torneo e che è a soli quattro punti dalla zona play-off.
La rosa delle due squadre:
C.S.C. Poliespanse Scandiano: Inserra, Bigarelli, Mazzali, Ligabue, Panini, Ricchetti, Prampolini, Soli, Messori, Gabrielli, Vaccari, Delon. All. Benedetti.
WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Vignali. All. Gazzotti.
Arbitri: Andrea Savino e Luca Rezzonico.
(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 correggio volley wts massa

ultimo aggiornamento: 11-04-2014


Una cena per i 65 anni dell’Aia di Viareggio

Diletta Carli quinta nei 200 stile a Riccione