VIAREGGIO. La società viareggina Capital Charter, azienda specializzata nella vendita e chartering di beni di lusso ed extra-lusso, annuncia la partecipazione alla Dubai Arabian Travel Market 2014, la principale fiera internazionale di turismo e viaggi, in programma dal 5 all’8 maggio al Dubai World Trade Center.

Dopo la fidelizzazione del turista russo in Versilia, Capital Charter punta alla promozione del lusso italiano per attirare turisti e viaggiatori arabi e mediorentali anche a Viareggio e Forte dei Marmi. Il brand dell’azienda inoltre, per l’occasione, è rafforzato dal legame con Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, da sempre a fianco delle aziende del Made in Italy con la missione di accrescere la visibilità sui mercati esteri attraverso la condivisione del Brand Italia Turismo. La partecipazione di Capital Charter non passerà assolutamente inosservata. Già in programma per l’evento la realizzazione di spille in oro 18 carati da distribuire in fiera, e un allestimento dello stand, il numero EU 8330, dai toni lussuosi e accattivanti. E naturalmente la proposta di una variegata offerta di servizi esclusivi, le 6 essenze, come ama definirle il presidente Claudio Barbieri: private jet, exclusive yacht, limousine e supercar, hotel di lusso, ville castelli e chalet, servizio concierge. Tutte disponibile nelle mete turistiche più ambite. E naturalmente anche in Versilia.

“Con la nostra presenza ad ATM 2014 vogliamo spronare il settore per far crescere l’intero comparto del lusso italiano. Contiamo di conquistare una clientela sempre più attenta che nel futuro non fruirà solamente delle 6 essenze del mondo del lusso fornite dalla nostra azienda – annuncia Claudio Barbieri, presidente di Capital Charter – ma che potrà far girare l’intera filiera del turismo, anche in Versilia”.

Capital Charter va controcorrente rispetto al clima di pessimismo che si respira in territorio italiano e punta alla diffusione dell’extra luxury lifestyle, soprattutto all’estero. Con grandi aspettative. Sembra un luogo comune ma il settore non conosce crisi. Tutt’altro. Il mercato è cresciuto del 6% nel 2013 raggiungendo i 217 miliardi di euro, mantenendo elevato il suo tasso di crescita (secondo i dati dell’Osservatorio Altagamma 2013). Il trend positivo dovrebbe essere confermato anche nel 2014. Dati positivi e incoraggianti, certamente. E con queste prospettive la fiera mediorientale si annuncia occasione imperdibile per ottenere nuovi contatti e far conoscere il servizio dell’extra lusso Made in Italy, sempre più ricercato nei ricchi emirati del Golfo Persico. E non solo.

L’esclusività dei servizi proposti dall’agenzia e il taglio su misura degli stessi distinguono Capital Charter dal resto dell’offerta. La novità, la creatività e l’elemento originale vanno di pari passo con l’efficienza del servizio e la minuziosità dei dettagli.

(Visitato 450 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arabian Travel Market capital charter dubai nautica viareggio yacht

ultimo aggiornamento: 12-04-2014


Perini debutta al Singapore Yacht Show con Exuma

Al Rio Boat Show brilla la stella di Zaphira Delfino 93′