CAMAIORE. È stato pubblicato dal Comune il bando di gara per affidare l’appalto dell’intervento  sulla mobilità cicloturistica, ovvero il percorso di collegamento tra Camaiore capoluogo e Lido. L’importo complessivo dei lavori è di circa 238 mila euro: si tratta principalmente di opere che riguardano il verde e l’arredo urbano (83 mila euro), segnaletica stradale  (76 mila euro) e opere stradali di varia natura (73 mila euro).

Per gli interessati, il testo completo del bando si trova pubblicato sull’Albo Pretorio, sul sito internet istituzionale dell’Ente (www.comune.camaiore.lu.it), e nelle sezioni ‘Bandi’ e ‘Uffici Online – Gare’.

Le offerte saranno valutate sulla base di diversi criteri, da quelli economici, alle proposte di riduzione dei tempi di esecuzione, dal valore di eventuali soluzioni migliorative, qualità dei materiali, sostenibilità ambientale all’aumento della sicurezza stradale.

Per partecipare alla gara, le ditte interessate dovranno far pervenire un plico all’Ufficio Protocollo del Comune, Via XX Settembre, 86, 55041 Camaiore (LU), entro e non oltre il 12 maggio 2014 ore 12:30. Gli atti relativi all’appalto sono visionabili presso l’Ufficio Unico Gare, Viale Oberdan n. 52 – Camaiore, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9:00 alle 13:00, tel. 0584-986237- fax 0584-986612.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

Camaiore, pronto il bando di gara per la pista ciclabile

Capezzano, al via i lavori alle scuole Gasperini