VERSILIA. Ristoranti, bar, pizzerie piene per fortuna e tanta gente presente a Viareggio e in Versilia con molti stabilimenti balneari già con gli ombrelloni in spiaggia. C’è chi nonostante l’aria un po’ gelida, specialmente all’ombra, era comunque in costume in spiaggia. Dopo l’incendio che ha distrutto i bagni Sorriso e Nido in Passeggiata c’è ancora da rimuovere i detriti presenti e si spara che avvenga in fretta per far iniziare in qualche odo anche a questi due stabilimenti la stagione ormai alle porte.
Finalmente pulite le fontane davanti al Royal e quella in Piazza Mazzini, come pure diverse sono state le piazze con l’erba tagliata, anche se ce ne sono altre da completare. Una curiosità per la prima volta dopo tanti ani per Pasqua e Pasquetta, all’hotel “Bella Riviera” niente pranzo solo a cena.
Dopo l’inaugurazione in settimana partenza con il “botto” per la Capannina del Marco Polo, con tante persone sia pranzo che a cena per Pasqua e prenotazioni anche per domani. Fra le presenze in città anche diverse formazioni giovanili che prendono parte ad un torneo di calcio allo stadio dei Pini, come pure anche a Forte dei Marmi è in corso il torneo internazionale giovanile con 32 squadre “Alpi Apuane”e Memorial “Michele Aliboni”.
 In Passeggiata si è rivisto anche Totò di Natale.
(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)

Si fingono collaboratori domestici per assicurarsi il permesso di soggiorno: due denunciati

“Cosa aspetta Betti a presentare in Regione un progetto sulla nautica?”