BASSANO. A sette decimi dal termine, il Cgc subisce la più atroce delle beffe: Nicolas castiga i bianconeri, regalando al Bassano il successo nel primo atto dei quarti play-off. Gli uomini di Mariotti perdono 3-2, nonostante si fossero portati due volte in vantaggio.

Il Bassano parte forte e rischia subito di passare in vantaggio con Gimenez, che colpisce la traversa a Barozzi battuto su contropiede avviato da Garcia. Al 6′ il Cgc sblocca il match con Montigel: girata all’incrocio che non lascia scampo. Due minuti dopo la conclusione di Montivero si stampa sul palo. Al 16′ è Ambrosio a sfiorare il pari con un’azione in solitaria. Alessandro Bertolucci rimedia un cartellino blu, Barozzi ipnotizza Ambrosio, poi ancora traversa per Gimenez. Nel finale di tempo Montivero non sfrutta un rigore.

Nella ripresa Gimenez colpisce il palo (terzo legno di serata). Al 5′ Zen trova il gol dell’1-1, trafiggendo Barozzi. Sette minuti più tardi il Cgc si riporta avanti con Montivero (tap-in vincente), ma dopo pochi secondi i veneti pareggiano nuovamente: a segno Gimenez con un tiro dal limite. Ambrosio e Montigel rimediano un cartellino blu. Ma la beffa per i bianconeri si consuma all’ultimo secondo, con Nicolas che indovina la deviazione vincente, siglando la rete del 3-2 che vuol dire vittoria per il Bassano. Mirko Bertolucci si vede rifilare dall’arbitro un blu in mezzo ad un mare di proteste.

Il Cgc sarà dunque obbligato a vincere entrambe le gare al PalaBarsacchi per centrare la semifinale. In caso contrario, sarà eliminato.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bassano CGC Viareggio hockey su pista play-off

ultimo aggiornamento: 22-04-2014


Quattordici gare organizzate dalla Us Pozzese

Andasti o Giovinazzo al gran veglione: Alimac ko in Puglia in gara-uno dei quarti