VIAREGGIO. “I ragazzi sono professionisti: a Benevento daranno il massimo, per se stessi e per la maglia, anche se non abbiamo più obiettivi di classifica”. Sergio Carnesalini mette tutti in guardia, non vuole vedere un Viareggio remissivo a Benevento. L’ultima trasferta della stagione, secondo il calendario. Il rischio, però, è che sia pure l’ultima in Lega Pro: “In questi giorni mi è capitato di pensare ad un’eventualità triste, ma che non possiamo al momento escludere. La speranza è che tutto finisca bene, anche se per ora ci sono stati colloqui, ma niente di concreto”.

Zebre quintultime in classifica, con qualche rimpianto per alcune gare in cui si poteva raccogliere di più: “La squadra merita comunque la sufficienza per quanto ha dimostrato sul campo. Certo, abbiamo sbagliato qualche gara, ci è mancata la continuità: è stata questa la nostra pecca più grande. Se analizziamo la stagione nel suo complesso è stata in linea con le precedenti”.

Alla partitella odierna non hanno preso parte Ferrari e Benedetti (quest’ultimo ancora alle prese coi postumi dell’influenza), mentre Romeo sta meglio. Domattina allenamento, sabato rifinitura prima della partenza per Benevento.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
benevento calcio esperia viareggio sergio carnesalini

ultimo aggiornamento: 24-04-2014


L’Alimac è a un bivio: se non batte il Giovinazzo è fuori da tutto

Il Club Nautico Versilia in gara al Tan di Livorno