VIAREGGIO. Il Club Nautico Versilia, anche quest’anno, prende parte al TAN, il prestigioso Trofeo Accademia Navale e città di Livorno.

All’interno della grande festa del mare, giunta alla sua 31° edizione, si svolgerà una tre giorni di regate nazionali organizzate dal Club, per le classi IRC, ORC e ORC Club International che si svolgeranno da venerdì 25 aprile a domenica 27 e che daranno il via al programma del TAN.

Le regate di questo weekend contano già ben 30 iscritti e ad esse prenderanno parte anche due imbarcazioni del Club: “My Fin” e “Paperoga”.

In occasione della competizione velica, il Club Nautico Versilia sposterà la sua segreteria presso lo stand allestito a Livorno, presso il quale sarà presente per tutti i tre giorni il direttore sportivo del Club Danilo Morelli.

Nello specchio d’acqua antistante la zona dei Cantieri Benetti, partirà la prima prova della regata di venerdì che avrà inizio alle ore 11 e, conclusione della tre giorni di vela, si svolgerà la premiazione che si svolgerà alle ore 18 con una cerimonia presso l’Accademia Navale di Livorno, alla quale prenderanno parte, tra gli altri, anche il Capitano di Fregata Raffaele Cerretini e il presidente del Club Nautico Versilia Roberto Righi.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
club nautico versilia livorno tan vela

ultimo aggiornamento: 24-04-2014


Carnesalini: “A Benevento per onorare la maglia. Futuro ancora incerto”

Wts, Gazzotti non si arrende: “Voglio nove punti nelle ultime tre gare”