FORTE DEI MARMI. L’ Ufficio Commercio informa che all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune: www.comune.fortedeimarmi.lu.it nella sezione “esiti di gara”, è stata pubblicata la “graduatoria provvisoria” per l’assegnazione in concessione, con contestuale rilascio dell’autorizzazione d’esercizio, dei posteggi nel Mercato comunale dell’Antiquariato, che si svolge in questo Comune nella seconda domenica, e sabato antecedente di ogni mese, di cui al Bando pubblicato sul BURT n. 8, del 26 febbraio 2014.

La graduatoria  resterà pubblicata per dieci  giorni interi e consecutivi e, entro questo termine, ogni interessato potrà proporre opposizioni avverso la graduatoria stessa, presentando memorie ed osservazioni scritte, al dirigente del 1° Settore Affari Generali – Servizio Commercio.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata, entro dieci  giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle opposizioni, sempre sul sito sopra indicato, per un periodo di dieci  giorni, utili e consecutivi.

 

 

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

“I rifiuti in strada sono solo il frutto di inciviltà di pochi”

Pubblicato il bando per i Prestiti d’onore agli studenti universitari