CAMAIORE. Con il cuore si può fare tutto. Anche acciuffare il pareggio quando, a meno di un quarto d’ora dalla fine, ti trovi sotto di due reti. È un Camaiore battagliero quello che va al riposo in svantaggio per 2-0 contro il Sancolombano e poi evita la sconfitta proprio nelle battute conclusive del match.

La formazione ospite rompe gli indugi dopo 18 minuti con Ioance e un quarto d’ora dopo raddoppia con Guerrisi: sono due gol che, grazie anche ai risultati che arrivano dagli altri campi, garantirebbero al Sancolombano la salvezza diretta.

Il Camaiore, però, non ci sta a perdere di fronte al proprio pubblico. E nella ripresa, dopo oltre mezz’ora di tentativi a vuoto, i ragazzi di mister Ciardelli riaprono la gara grazie al gol di Biagini. Il Sancolombano regge fino ai minuti di recupero, quando Pirone gonfia la rete che vale il 2-2. Ma il pareggio non guasta la festa dei lombardi che, anzi, negli spogliatoi possono darsi alla pazza gioia per la salvezza raggiunta con una giornata di anticipo. L’augurio degli sportivi camaioresi, adesso, è che i bluamaranto possano fare altrettanto. Dopo i playout, però.

CAMAIORE-SANCOLOMBANO 2-2

CAMAIORE: Tonazzini; Pellegrini (42’st Manna), Sabatini, Seghi, Mazzone (39′ st Dell’Amico); Tosi, Crafa, Biagini, Laras (14′ st Velchev); Imperatore, Pirone. (Rizzato, Dalle Luche, Guerra, Lari, Viola, Marsili)- All. Ciardelli.

SANCOLOMBANO: Ghizzinardi; Cerri, Colombi, Losi, Ioance; Scietti, Albertini (35′ st Bianchi), Cattaneo, Odi (39′ st Arbit), Salvini; Guerrisi (42′ st D’Angelo). (Soffientini, Dalcerri, Marchi, Baraldo, Brega, Lottaroli). All. Tassi.

Arbitro: Schirru di Nichelino.

Reti: 18′ Ioance, 33′ Guerrisi, 31’st Biagini, 47′ st Pirone

Note: angoli 9-4. Ammoniti Salvini e Seghi, espulsi Cattaneo al 5′ st e Sabatini al 13′ st. Recupero: pt 1′, st 4′. Spettatori 200 circa.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore camaiore calcio Sancolombano serie d

ultimo aggiornamento: 27-04-2014


La pioggia rovina la festa dello sport di Massarosa (le foto)

La fotogallery di Benevento-Viareggio