CAMAIORE. La sezione maschile della società ginnastica Nuova Realtà Camaiore conferma il suo valore confermandosi anche per la stagione 2014 in vetta al campionato di serie D.

Domenica (27 aprile) a Montevarchi si è svolta la gara di qualifica per la fase nazionale del prossimo giugno a Pesaro e gli allievi Cosimo Ceragioli, Francesco Faranna, Giacomo Simonetti e Leonardo Leone hanno sbaragliato gli avversari distaccando la squadra seconda classificata di ben oltre 11 punti.

Precisi, determinati e affiatati hanno fatto la differenza sia per il valore di partenza dei loro esercizi che per la loro esecuzione molto pulita e nonostante una caduta dell’atleta di punta, Leone, non al top per un problema ad un piede, che ha macchiato un superlativo esercizio alla sbarra, i ragazzi hanno saputo tenere testa ad ogni attrezzo e a dimostrare una buona preparazione per affrontare in campo nazionale squadre di alto livello. Nella stagione 2013 avevano ottenuto un ottimo settimo posto italiano e hanno rappresentato l’unica squadra toscana a rientrare nella finale a 10 (le migliori 10 d’Italia).

Il settore maschile sta mietendo risultati da ormai tre anni, frutto dell’ottimo lavoro sin qui svolto dalla Professoressa Nada Lari, Istruttrice e giudice Federale che riesce sempre a far dare il massimo ai suoi atleti.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica nuova realtà camaiore

ultimo aggiornamento: 29-04-2014


Tan, vincono Trusendi e Locatelli

Viareggio, Romeo e Gemignani squalificati per il derby col Pisa