VIAREGGIO. Prosegue positivamente il cammino della Jenco Volley Viareggio nel torneo provinciale under 15 femminile giunto alla 4° giornata di ritorno. A quattro giornate dal termine, le viareggine mantengono il 2° posto in classifica a due lunghezza di distanza dalla capolista Garfagnana. Impegnate sul campo del Versilia le viareggine hanno giocato a sprazzi come racconta il presidente Franco Spina: “Abbiamo giocato a sprazzi alternando fasi discrete a situazioni di assoluta disattenzione che hanno consentito alla squadra avversaria, ottima in fase difensiva, di rendersi minacciosa soprattutto nel 1° e 3° set. Nel secondo parziale invece abbiamo giocato più tranquille chiudendo con un perentorio 25-12”.

Il presidente della Jenco tiene a fare una precisazione che va a risaltare maggiormente i risultati ottenuti dal gruppo: “Come detto in precedenti occasioni la squadra raramente ha la possibilità di allenarsi insieme visto che molte atlete giocano in campionati diversi e quindi Chiara non ha la possibilità di perfezionare gli automatismi di squadra necessari.” Ferma per infortunio è poi Elisa Domenici: “abbiamo dovuto fare a meno di una pedina importante come Elisa Domenici – dice Spina – che si è operata al ginocchio. A lei gli auguri di una rapida guarigione e di un pronto rientro”.

Il prossimo impegno della Jenco Volley Viareggio è previsto per venerdì 9 maggio in casa contro il Barga.

Risultato: Versilia – Jenco 0-3 (25-27, 12-25, 21-25)

La formazione della Jenco: Lisa Masoni – Costanza Guarducci – Katerina Bigicchi – Martina Pucci – Silvia Ponsi – Rachele Tedeschi – Emma Lenzi – Sara Giannoni – Camilla Genovali – Sandra Da Prato – Ilaria Angeli. Allenatore: Chiara Spina.

Nicoletta Dati

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
jenco under 15 volley

ultimo aggiornamento: 02-05-2014


Torna la Traversata delle colline nelle Seimiglia in dog trekking

Karate, la Yoseikan conquista il titolo italiano giovanile per società