“L’imbarcazione Benetti non appartiene a Putin”

VIAREGGIO. A seguito della notizia apparsa su alcuni quotidiani e siti web in data 1/5/14, i Cantieri Benetti smentiscono che l’imbarcazione Nataly FB252 sia di proprietà del Presidente Russo Vladimir Putin.

Tale imbarcazione, come molte altre che gravitano nel bacino del Mediterraneo, periodicamente si rivolge ai Cantieri Benetti e Lusben di Livorno per le operazioni di manutenzione. Questa scelta è il frutto della qualità degli interventi, della professionale accoglienza e della riservatezza che Benetti da sempre dedica a tutte le imbarcazioni, agli equipaggi ed agli Armatori suoi Clienti.

“La riservatezza con cui dialoghiamo con gli Armatori, è fondamentale nel nostro settore per garantire continuità di attività. Il Cantiere è da sempre aperto a tutte le testate giornalistiche per fornire le informazioni disponibili. Ci auguriamo pertanto che in futuro, prima di pubblicare presunte informazioni circa i nostri Armatori, la stampa abbia piacere a confrontarsi preventivamente con noi al fine di evitare spiacevoli incomprensioni”, ha commentato Vincenzo Poerio CEO Benetti.

Ti protrebbe interessare

Varata la settima unità Mangusta 104 Rev

Nautica, Overmarine vara quarta unità Mangusta Oceano50

Nautica, addio a Giuseppe Balducci, fondatore di Overmarine Group