MASSAROSA. Domani (3 maggio) e domenica 4 maggio si svolgerà la settima edizione della “Traversata delle colline nelle Seimiglia in dog trekking”, organizzata dall’Associazione sportiva Wamdi Ista Team, dalla circoscrizione Seimiglia, con il patrocinio dei comuni di Massarosa e Camaiore.

Una manifestazione nata diversi anni fa fortemente voluta dal club per far conoscere e apprezzare la terra italiana e in particolare la terra versiliese.

Ogni anno nel mese di maggio persone provenienti da tutta Italia si ritrovano sulle colline della Versilia, che custodiscono paesaggi altrove persi, dove l’ambiente urbano, la flora e la fauna convivono ancora senza troppi drammi, per un’esperienza indimenticabile. Due giorni di emozioni e fatiche, immersi nel verde che avranno inizio sabato 3 alle ore 10 a Montemagno, dove dopo il saluto delle autorità, il gruppo partirà, accompagnato dai cani, in direzione Gualdo, dove è allestito il punto ristoro, facendo poi ritorno in serata a Montemagno.

Domenica la partenza è prevista per le ore 9,45 a Pontemazzori, tappa a Nocchi e Marignana con ritorno a Pontemazzori alle 14,30 circa.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

La Wts prova a chiudere in bellezza contro Villadoro

Cammino positivo per la under 15 femminile della Jenco