VIAREGGIO. Due successi consecutivi per la formazione under 13 della Jenco Volley Viareggio che prima supera facilmente il Fratres e poi si impone per 3-2 sul campo dell’imbattuta capolista Versilia.

“Contro le pari età di Massarosa non c’è stata praticamente partita con le nostre che hanno condotto dall’inizio alla fine senza particolari difficoltà – racconta il presidente Spina, che prosegue -: nel match con il Versilia abbiamo assistito ad una performance che sinceramente ci ha lasciati piacevolmente sorpresi. La formazione di Querceta, che recentemente si è aggiudicata la final four per il passaggio alle fasi regionali, pur lottando, questa volta ha dovuto subire la maggiore determinatezza delle bimbe di Chiara che volevano fortemente riscattare la sconfitta dell’andata. Questo traguardo si è concretizzato pian piano nel corso del match, bello e vibrante dobbiamo dire, dove la squadra è apparsa notevolmente migliorata e più sicura in tutti i fondamentali specialmente in quelli difensivi che alla fine sono risultati determinanti”.

Con questo successo aumentano fortemente le possibilità della Jenco di disputare le finali per il titolo provinciale grazie ai cinque punti di distacco sull’Oasi, compagine che affronteranno il prossimo 7 maggio tra le mura amiche. Al primo posto, nonostante la sconfitta, resta ancora il Versilia con tre punti di vantaggio, alla final four di giugno, parteciperanno le prime due squadre classificate nei due gironi.

La formazione della Jenco Volley Viareggio: Amore – Angeli – Bertolino – Bonuccelli – Cinquini – Francesconi – Pescaglini – Rogai – Russo Mazzinghi – Spagnoli – Vecoli. Allenatore: Chiara Spina.

Risultati Under 13

14/04/2014 Jenco – Fratres 3-0 (25/11 25/5 25/5)

24/04/2014 Versilia – Jenco 2-3 (15/25 28/26 18/25 25/18 12/15)

Nicoletta Dati

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)
TAG:
jenco under 13 volley

ultimo aggiornamento: 02-05-2014


Il sogno europeo di Federico Tosi svanisce a Cuneo

La Wts prova a chiudere in bellezza contro Villadoro