CAMAIORE. Ultimo confronto interno per la WTS Massa in campo per i tre punti. Eccezionalmente di sabato, per rispettare la contemporaneità stabilita dalla federazione per le ultime due sfide di torneo, Massa ospita domani, sabato 3 maggio (ore 18.00) al Palasport di via dello Stadio di Camaiore il Villadoro Modena. Società ultracentenaria e di grande tradizione con giocatori esperti e di qualità come Armaroli, Malavolta, Papotti e Trebbi. Squadra già retrocessa quella emiliana e WTS che non può far sconti se vuol continuare a credere nella promozione diretta. Il successo della settimana scorsa ha quasi blindato la seconda piazza ora rimane l’obbiettivo di insidiare fino all’ultimo la Fanton Modena e di chiudere con più punti possibile la stagione.

Gazzotti recupera Fabio Muzio, assente nell’ultima gara per mal di schiena ma avrà in dubbio Eugenio Amore, per lui un piccolo problema fisico in settimana.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.

Nationaltr Villadoro Modena: Dal Pozzo, Nicolini, Mazzetto, Trebbi, Armaroli, Goldoni, Luppi, Ugolini, Amidei, Malavolta, Papotti, Zacchia, Bergianti. All. Vancini.

Arbitri: Francesco Scialpi e Valerio Degl’Innocenti.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
villadoro modena volley wts massa

ultimo aggiornamento: 02-05-2014


Volley, doppio successo per la under 13 della Jenco

Torna la Traversata delle colline nelle Seimiglia in dog trekking