VIAREGGIO. La società Yoseikan di Viareggio ha conquistato il titolo italiano giovanile per Società della Fesik. I ragazzi guidati dai maestri Yuri e Crealbo Gasberini hanno ottenuto un ottimo risultato. Il bottino della squadra è di quattro titoli italiani, tre medaglie d’argento, tre di bronzo, più due di argento e una di bronzo in Coppa Italia, nel kata la società ha conquistato il primo posto nel medagliere e quindi il titolo di Società Campione d’Italia.

Hanno conquistato la medaglia d’oro Sara Salameh, Marco Petrucci, Giulia Tardelli. Argento per Leonardo Bertuccelli, Daniele Lopes Sierra, Matteo Vitali, Marco Petrucci, Alex Tardelli, Leonardo Bertuccelli, Andrea Pizza. Medaglia di bronzo per Elena Farnocchia, Leonardo Bertuccelli, Benedetta Barsotti, Chiara Chiama,Giulia Tardelli.Nella classifica della Coppa Italia conquistano l’argento Matteo Vitali, Giada Pellegrini. Bronzo per Alex Tardelli.

Nella specialità del combattimento libero ha vinto il titolo italiano Andrea Pizza, medaglia di bronzo per Leonardo Bertuccelli e nella classifica della Coppa Italia due ori per Sara Salameh e Nicola Saba.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
crealbo fesik karate yoseikan yuri gasperini

ultimo aggiornamento: 03-05-2014


Cammino positivo per la under 15 femminile della Jenco

Versilianuoto in grande spolvero al Memorial “Ciuffreda”