VIAREGGIO. Manca veramente poco all’inizio del torneo dei Quartieri (il via il 3 giugno al Centro Polo) giunto alla V° edizione con l’intero ricavato che verrà donato all’ADMO (Associazione Dnatori Midollo Osseo).
Volti nuovi per quanto concerne alcuni i rappresentanti dei rioni. Daniele Martinelli (assieme al fido Alessandro Laras) supporterà Marco Polo e sicuramente anche se all’ultimo tuffo allestirà una squadra più che competitiva visto che conosce molto bene il panorama calcistico locale.
Altro volto nuovo Massimo Cortese che andrà a dare una mano alla Darsena con Diego Sodini che naturalmente resterà al suo fianco. Anche in questo caso vale il discorso fatto per Martinelli tanta voglia di far bene ma soprattutto partecipare visto  lo scopo della manifestazione.
Gabriele Corsinelli vestirà i panni di direttore generale di Torre del Lago Lago che avrà in panchina quell’Afredo Cordoni che la prima edizione portò in finale la propria compagine.
Nello staff farà parte ancheAlessandro Bortone. Il Varignano (vincitrice dell’ultima edizione) deve ancora decidere chi farà sedere in panchina, Massimo Crivello non fa nomi ma qualcosa di grosso bolle in pentola.
Tutto confermato nello staff della Migliarina, allenatore Sergio Paci, coadiuvato da Andrea PallandriClaudio Gemignani Luigi Carbone altro nome nuovo anche se negli anni scorsi ha militato nel Torre del Lago prima e Migliarina poi.
Il Centro si affida alla guida di Gigi Cecchi una garanzia e Roberto Bucciarelli nel ruolo di direttore sportivo. Squadra che si prannunica più che competitiva.
Nel Torre del Lago Mare il D.S. Paolo Fierro ha confermato alla grande Luigi Troiso  alla conduzione tecnica del team che vuol ripetere il bel torneo dello scorso anno.
Samuele Di Mare punta decisamente in alto con la sua Migliarina (vincitrice delle prime tre edizioni) squadra praticamente fatta con la consapevolezza di partire con i favori del pronostico.
Giovanni Agostini è di poche parole la sua Croce Verde non fa calcoli divertirsi e possibilmente vincere e far crescere sempre più una manifestazione che sta riscuotendo consenso da tutte le parti.
Dulcis in fondo l’Ex Aviazione con Giuliano Bertuccelli che prenderà il posto di Angelo Galli. Formazione ben amalgamata e determinata a far bene.

 

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adno calcio torneo dei quartieri uisp

ultimo aggiornamento: 08-05-2014


Dentoni vola nelle pre-qualificazioni per gli Internazionali di Roma

“Preoccupati per gli impianti sportivi di Viareggio”