VIAREGGIO. Ha iniziato dalla gavetta, il neo comandante della polizia municipale di Viareggio, Vasco Comaschi, 56 anni, viareggino, avendo infatti cominciato nell’estate del 1984 come vigile estivo con un contratto di tre mesi.

La sua nomina è stata ufficializzata dal sindaco Leonardo Betti insieme a quella del trasferimento della caserma della polizia municipale nei locali che ospitava il Tribunale che è stato trasferito a Lucca con non poche polemiche.

Inizialmente si sposterà la sezione operativa con il parco auto in attesa del completamento dei lavori di ristrutturazione e poi l’intero comando. Fra gli obiettivi del neo comandante della polizia municipale, che conta 92 uomini, c’è quella della lotta all’abusivismo, compresi i parcheggiatori abusivi, oltre che ai venditori, al degrado, all’abbandono dei rifiuti e in sinergia con le altre forze dell’ordine garantire sicurezza sul territorio.

La scelta su Comaschi, ha dichiarato il sindaco Betti,  è avvenuta in base anche per la lunga esperienza che è maturata nel corso dei suoi anni di servizio che l’anno visto sempre in prima linea distinguendosi per le sue capacità professionali.

(Visitato 246 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune viareggio leonardo betti polizia municipale vasco comaschi

ultimo aggiornamento: 08-05-2014


“La diretta streaming del Consiglio Comunale? Sparita”

“Il Parco di via Filzi è in stato di abbandono”, la rabbia dei residenti