VIAREGGIO. Si è concluso con successo anche il secondo incontro in aula organizzato ieri (8 maggio) dal segretario del settore giovanile del Viareggio Cosimo Landucci e destinato alla formazione dei nostri giovani calciatori che hanno partecipato con entusiasmo ed interesse.

Si è parlato di calcioscommesse con Francesco Ghirelli, direttore Generale della Lega Pro, venuto appositamente per partecipare all’incontro, con l’avv. Emanuele Paolucci (Integrity Officers Lega Pro) e Marcello Presilla (Integrity Spotradar) che hanno parlato ai ragazzi dei rischi e dei problemi di questo fenomeno che sta cercando di avere sempre più spazio nel mondo del calcio.

A seguire il dott. Marco Ambrogi, Responsabile medico dei bianconeri, ha parlato di doping con esempi e racconti di molti famosi casi del passato.

All’incontro hanno partecipato, oltre ai calciatori del settore giovanile del Viareggio, anche il Presidente della sezione AIA di Viareggio il dott. Edoardo Brusco e alcuni giovani arbitri, e i dirigenti della società CGC.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio scuola settore giovanile

ultimo aggiornamento: 09-05-2014


D Club e Juniores Cup, il circus della Serie D approda in Versilia

I giovani ginnasti della Motto brillano a Montevarchi