MASSAROSA. Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea del Centro Commerciale Naturale Le Tre Fontane di Stiava e Piano di Conca per il rinnovo del direttivo e la programmazione delle prossime attività estive. Presenti anche il direttore di Confesercenti Versilia Emanuele Pasquini e l’assessore alle attività economiche e produttive del Comune di Massarosa Federico Pierucci. Eletto il nuovo direttivo che affiancherà la Presidente Vicky Francesconi, composto da Buonafino Arianna (vicepresidente), Roberto Bianchi, Emma Biancalana (segretaria), Antonella Benedetti (cassiera), Veronica Marchetti, Alessandra Del Ponte, Felice Della Porta, Emilio Cortopassi, Mirela David e Ilaria Marchetti.

Ma l’incontro è stata l’occasione, attraverso l’approvazione dei bilanci e il confronto con gli invitati anche per un bilancio dell’attività del CCN e delle iniziative messe in campo in questi anni. «Si tratta di un bilancio molto positivo – commenta la Presidente del CCN Vicky Francesconi – sia per le molte iniziative messe in campo in questi anni, sia per la positiva collaborazione attivata con l’Amministrazione che è stata, insieme a Confesercenti, promotore di questo progetto che rimane, attraverso la collaborazione tra tutti, l’unica modalità per il piccolo commercio di poter continuare a presentare proposte e iniziative in una fase difficile come quella che stiamo attraversando».

«Anche l’evento del Primo Maggio – aggiunge il direttore di Confesercenti Emanuele Pasquini – è stato un segnale importante per l’area di Stiava e per le attività commerciali. Una iniziativa di qualità che ha portato moltissime persone nel paese e che ci auguriamo possa diventare un appuntamento fisso per la comunità: una occasione importante per riflettere sul lavoro, ma anche un modo concreto per portare trasformare un evento in una opportunità per la zona»

I commercianti, dopo l’evento primo Maggio, sono già al lavoro per programmare le prossime iniziative che saranno messe in campo già nel periodo estivo e che saranno perfezionate in occasione del prossimo direttivo.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ccn massarosa piano di conca stiava

ultimo aggiornamento: 10-05-2014


Chiude ImmaginaRiamente, la mostra alla Brilla di Quiesa

Sigilli al locale? L’aperitivo si sposta in spiaggia