VIAREGGIO. Il Cicli Maggi per il quinto anno consecutivo (diciottesimo in totale) conquista lo scudetto Uisp battendo per 2-1 il Versilia Carni. Un buon numero di persone hanno assistito ieri sera (9 maggio) allo stadio dei Pini alla finalissima del campionato Uisp di serie A in una gara giocata bene da entrambe le formazioni.

Passano in vantaggio i ragazzi di Tognocchi con Baldini che al termine di un batti e ribatti in area mette dentro. Nel secondo tempo il team di Gigi Cecchi perviene al pareggio su calcio di rigore trasformato da Massimiliano Guidi per un atterramento di Vitaliano Bonuccelli da parte di Baldoni (che nell’occasione viene espulso).

Parità numerica ristabilita dopo 2′ con il cartellino rosso sventolato dall’arbitro Bertacche a Lello Rubinacci. A 3′ dalla fine indecisione difensiva e Sodini firma il gol partita.

Al termine della gara premiazione sul campo presenti l’assessore allo sport Andrea Strambi, il presidente dell’Uisp, Gianni Muzio, il presidente della lega calcio Natale Barsotti e il segretario, Dino Bacci. Grande festa in mezzo al campo con ilpresidentissimo Claudio Maggi e il mister Maurizio Tognocchi festeggiati dai propri giocatori.

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cicli maggi claudio maggi maurizio tognocchi uisp versilia carni

ultimo aggiornamento: 10-05-2014


Il Viareggio si allena con la Primavera del Livorno ai “Pini”

Il Guangzhou di Lippi battuto in casa nel derby