VIAREGGIO. Martedì (13 maggio), alle ore 11, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri si terrà la conferenza di presentazione delle Bandiere Blu 2014, cui parteciperà l’Assessore al Turismo, Andrea Strambi, in rappresentanza del Comune di Viareggio che ha visto confermare quindi anche per il 2014 questo importante riconoscimento.

“Ringrazio l’Assessore e l’ufficio turismo – dichiara con soddisfazione il Sindaco di Viareggio, Leonardo Betti – per l’importante lavoro che hanno portato avanti anche in questo anno, superando le note difficoltà che in particolare si sono manifestate nella zona della Fossa dell’Abate. È un successo che non avremmo avuto senza il loro impegno ed è inoltre uno stimolo a fare sempre meglio. Con il rinnovo di questo riconoscimento, abbiamo gli strumenti per promuovere questo territorio e la nostra città.”

“Il lavoro svolto ha richiesto tanto impegno degli uffici – commenta Andrea Strambi, Assessore al Turismo – ed il riconoscimento, quest’anno in particolare, non era assolutamente scontato. La bandiera Blu non è un vessillo qualunque, ma un riconoscimento al nostro territorio che si qualifica sempre di più: su questo è indispensabile la consapevolezza di tutti”.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea strambi bandiera blu viareggio

ultimo aggiornamento: 10-05-2014


“La sicurezza di Piazza Dante è una delle priorità dell’Amministrazione”

“Sbagliato limitare l’uso degli agenti della Municipale in coppia”