CAMAIORE. Il dispositivo di sicurezza approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio al fine di contrastare i fenomeni di microcriminalità ed arginare i reati contro il patrimonio, continua a produrre i suoi risultati.
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, personale della Squadra Volante, nei giorni scorsi ha indagato un uomo nato in Brasile nel 1979, residente a Camaiore, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio in particolare per furti, scippi, ricettazione ed evasione dagli arresti domiciliari; è stato indagato in stato di libertà, da personale della Squadra Volante per il reato di furto.
L’uomo si è reso responsabile a Lido di Camaiore di un furto su autovettura in sosta di un portafogli, a danno di una signora.
Sono state attivate immediate indagini dagli agenti, che grazie alle descrizioni fornite da un testimone hanno permesso di risalire all’autore, noto agli Uffici di Polizia, rintracciato presso la propria abitazione, dove ha ammesso il furto e indicato il luogo dove aveva abbandonato il portafogli, successivamente riconsegnato alla legittima proprietaria, al cui interno mancava la somma di 50 euro.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore commissaritao furto ladro lido di camaiore polizia portafoglio

ultimo aggiornamento: 11-05-2014


Portano via la lavagnetta del menu fuori dal Caffè Morin

Strani incendi tra Viareggio e Camaiore: in fiamme cinque auto