FORTE. Un evento per sensibilizzare sul tema della violenza di genere ‘La Notte Rosa’, appuntamento che sabato sera si è svolto nella suggestiva location de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione ‘Le Sabine’, la scuola ‘Autodifesa in Rosa’ e Luciano Barachini, azienda calzaturiera toscana sponsor di Miss Italia, che sostiene da tempo la lotta contro il femminicidio.

Un tema che purtroppo sta conquistando sempre più spazio nelle cronache e che La Capannina di Franceschi, nella figura della Famiglia Guidi, ha deciso subito di sposare. Nel preserata spazio è stato lasciato alle dimostrazioni pratiche di autodifesa, ma anche ad un’asta benefica con i prodotti della linea contro la violenza sulle donne di Luciano Barachini (le t-shirt special edition e i sandali col serpente rosso), il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Le Sabine. A rappresentare l’azienda Miss in Gambissima Luciano Barachini Sara Ligori (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Alla serata ha partecipato anche l’allenatore della primavera del Milan Pippo Inzaghi, che in compagnia di amici si è concesso momenti di svago e relax nell’area del Pianobar (nelle foto di Fabrizio Nizza). Inzaghi è reduce dalla vittoria del Torneo di Viareggio ed è considerato come uno dei possibili candidati alla panchina del Milan nella stagione 2014-2015.Prossimo appuntamento sabato 17 maggio con ‘Donne e Motori’, serata realizzata in collaborazione con il Club Alfa Romeo Duetto, che si inserisce all’interno di un week end di passione pura per i motori e le belle auto. La Capannina diventerà infatti il ritrovo per tutti gli appassionati delle quattro ruote, che potranno ammirare alcuni esemplari del celebre modello esposti proprio di fronte al locale. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi discoteca evento filippo inzaghi

ultimo aggiornamento: 12-05-2014


15.000 beni culturali potenzialmente a rischio in Provincia di Lucca

A giugno e luglio, al Centro visite del Parco di Villa Borbone, le “Settimane verdi” 2014