VIAREGGIO. Ciro Costagliola, ex Vice Sindaco del Comune di Viareggio, è da un anno l’editore della Testata giornalistica online  TGvaticano.it, che pubblica le notizie provenienti dal Vaticano, su Papa Francesco e tutte le news relative all’opera svolta dai missionari di tutto il mondo.

Pochi giorni fa, in Vaticano, Costagliola e il manager/produttore Thomas Aspidi hanno presentato ufficialmente la canzone “Amico Papa”. Il brano vuole essere un omaggio alla grandezza dimostrata dal Santo Padre. Un omaggio che, forse in modo solo apparentemente casuale, cade proprio nel periodo dell’anniversario del Suo primo anno di Pontificato.
 Nel testo, in ben tre passaggi, è possibile infatti ascoltare direttamente la sua voce e le sue parole rivolte al mondo.

La voce di Papa Bergoglio è utilizzata con l’approvazione, oltre che il plauso e la piena collaborazione, della Libreria Editrice Vaticana e di Radio Vaticana.
 Anche l’Osservatore Romano e il Servizio Fotografico l’Osservatore Romano hanno sposato l’iniziativa, concedendo l’autorizzazione all’utilizzo di una delle più belle foto del Santo Padre da inserire nel cd-book. 
Il progetto della canzone ha uno scopo interamente benefico: tutto il ricavato della pubblicazione sarà infatti devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che lo utilizzerà per sostenere il proprio reparto di Onco-ematologia.

Chi fosse interessato a sostenere questa operazione benefica può collegandosi al sito www.TGvaticano.it, scegliendo la sezione “Musica”, e acquistando una copia della canzone, cliccando sui link di iTunes e Halidon che si trovano all’interno dell’articolo pubblicato nella medesima sezione.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ciro costagliola papa francesco vaticano viareggio

ultimo aggiornamento: 13-05-2014


Azimut presenta il suo ultimo gioiello: Lady Candy (le foto)

Bandiere blu, Toscana seconda tra le regioni. 4 arrivano dalla Versilia