Il ristorante “Da Riccetto” dà un calcio alla crisi: pizza a 2 euro due sere a settimana

CAMAIORE. Ognuno combatte la crisi come può. Il ristorante-pizzeria “Da Riccetto” – che si trova in una delle traverse della via Provinciale per Camaiore – ha adottato un sistema particolare: pizza a 2 euro il martedì ed il giovedì. Una sforbiciata al prezzo valida per due sere a settimana, a prescindere dalla pizza scelta.

“Sono tempi difficili, dovevamo pensare a qualcosa che potesse attirare i clienti – spiegano i titolari -, a noi piace vedere il locale pieno, ed anche se l’incasso è minore, siamo convinti che in giro la voce si sta spargendo. Vediamo spesso persone nuove che magari hanno saputo da amici o parenti della nostra iniziativa”.

Il martedì ed il giovedì si paga dunque 2 euro per una “Margherita”, una “Marinara” o una “Speck & Mascarpone”, mentre il prezzo delle bevande resta invariato. Un sensibile sconto valido anche durante l’estate: “Fin quando la situazione generale non migliorerà – aggiungono i titolari della pizzeria – andremo avanti così”.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Zappelli

David Zappelli lancia Casa Riformista a Viareggio

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025