VIAREGGIO. Trasferta in grande stile per l’Oasi Volley Viareggio che va a Tavarnelle, per gara uno dei play off, con un pullman GranTurismo portandosi dietro la tifoseria di casa. Per la matricola del campionato regionale di pallavolo di serie D, essere arrivata ai play-off è già un traguardo importante e come tale degno di essere festeggiato, come raccontano anche le molte foto postate da squadra e staff su facebook, ma ora c’è fame di concludere al meglio quanto intrapreso.

Seconda classificata del girone B, dietro l’inarrivabile Bellaria l’Oasi affronta Tavarnelle su campo esterno (fischio d’inizio ore 18), compagine che nonostante il quinto posto conquistato nel girone A, ha in tabellino lo stesso numero di vittorie (18) delle viareggine ed appena 3 punti in meno.

“Non sarà un match facile – ha dichiarato coach Francesconi -, ci troveremo di fronte una squadra ben equipaggiata ed agguerrita, dovremo scendere in campo con la giusta mentalità”. Gara 2 sarà in programma mercoledì prossimo alle ore 21 al Piaggia. In caso di parità, con una vittoria per parte conseguita con lo stesso risultato, per il passaggio del turno verrò disputato un set aggiuntivo.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
oasi play-off tavarnelle volley

ultimo aggiornamento: 17-05-2014


Viareggio terzo nella coppa disciplina di Prima Divisione

I campioni della Cantini&Pasquini si ritrovano a cena. Le foto