MASSA. La prima è della WTS Massa. Grande prestazione dei ragazzi di Marco Gazzotti che in gara-uno dei play off superano con un secco 3-0 Saronno. Risultato mai in discussione, se non in un secondo parziale giocato punto su punto fino al 18-18. Brava WTS che ora deve completare l’opera nel ritorno il 24 maggio alle 21.00 al Pala Dozio di Saronno.

1° set: Massa con Di Noia e Amore in diagonale, Aliboni e Bernieri al centro, Muzio e Silva di banda e Vignali libero. Ospiti con Ravasi in regia, Cafulli opposto, Rolfi e Buratti al centro, Ballerio e Pizzolon di banda e Verga libero. Inizio tutto Massa che saliva 8-4 e 16-8 nei primi due tempi tecnici e poi strappava sul 19-12. WTS in grande spolvero e chiusura a 18.

2° set: nel secondo parziale grande partenza degli ospiti che scappavano sul 4-8 al primo tempo tecnico. Massa però reagiva, tornava sotto e poi sorpassava sul 12-10. Lombardi che arrivavano comunque per primi al secondo tempo tecnico (16-15) ma WTS che risaliva sul 18-17 dopo un’azione lunghissima e con un punto straordinario di Eugenio Amore. Squadre punto su punto. Strappo Massa nel finale e WTS che volava sul 24-20. Sulla battuta successiva ace di Muzio annullato dal primo arbitro per una presunta pestata dell’attaccante campano. Sulle proteste di Massa giallo a Fabio Muzio. WTS che chiudeva comunque a 23.

3° set: nel terzo subito Massa a comandare ed a salire sul 16-9 nel secondo tempo tecnico. WTS senza più ostacoli ed a salire sul 22-14 prima di chiudere in scioltezza a 16.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 play-off saronno volley wts massa

ultimo aggiornamento: 18-05-2014


Camaiore, contro il Montichiari uno spareggio per rimanere in Serie D

Pedro Gil e Orlandi, il trionfo del Forte parte dai suoi fuoriclasse